Tetogo ha annunciato ufficialmente il suo ingresso nell’hub digitale di BarrioLink, la piattaforma innovativa pensata per connettere le realtà di quartiere con soluzioni digitali su misura finalizzate a migliorare visibilità, gestione e fatturato.
Questa collaborazione con la startup spagnola rappresenta un passo significativo per Tetogo, che punta ad applicare la propria esperienza nel settore del marketing digitale per supportare i piccoli negozi e le attività locali.
BarrioLink, con sede a Barcellona, è un hub digitale che offre a startup e aziende strumenti avanzati per il time management, il marketing e la gestione aziendale, rivolgendosi in particolare alle realtà locali. L’inclusione di Tetogo nell’hub rappresenta una sinergia naturale, poiché entrambe le realtà condividono l’obiettivo comune di sostenere il commercio di prossimità attraverso soluzioni digitali accessibili e innovative.
L’ingresso nell’hub digitale di Barriolink.com permetterà a Tetogo di accedere a risorse tecnologiche all’avanguardia e di ampliare la propria rete di collaborazioni, potendo contare su un contesto internazionale di startup orientate alla trasformazione digitale. Inoltre, questa partnership consentirà all’agenzia di origine calabrese di offrire ai propri clienti nuovi servizi, più orientati verso il marketing e la SEO locale, oltre che su un supporto IT di primo livello.
Natalia Chiaravalloti, Head of Copywriting di Tetogo ha dichiarato: “Entrare a far parte di Barriolink.com non è solo un’opportunità di crescita per noi, ma un passo avanti per tutto il tessuto commerciale locale. Siamo entusiasti di contribuire a costruire un futuro in cui la digitalizzazione sia accessibile anche ai piccoli negozi“.